Cronografo Breitling replica Superocean Heritage II B01 44

L'anno scorso Breitling ha dato un nuovo sguardo alla loro linea Superocean Heritage aggiornando la ghiera con un inserto in ceramica, eliminando l'anello di metallo intorno al cerchio dei minuti e rinfrescando il design del portatile. Quest'anno, tuttavia, per Baselworld 2018 orologi replica Breitling ha introdotto il Breitling Superocean Heritage II B01 Chronograph 44, questa volta incorporando il movimento B01 di Breitling. L'orologio è disponibile in tre scelte di selezione; nero, blu e argento. Vanta una riserva di carica di 70 ore impressionante e quadranti a piselli a contrasto per i contatori dei minuti e delle ore, nonché i secondi ticchettio.

SPECIFICHE

Marchio: Breitling Modello: Superocean Heritage II B01 Chronograph 44 Dimensioni: 44mm Materiale della cassa: acciaio inossidabile Cristallo / Lente: vetro zaffiro convesso con doppio rivestimento antiriflesso Movimento: Breitling Manufacture Caliber 01 (o B01 in breve) Frequenza: 28,800vhp / 4Hz Riserva di carica: 70 ore Cinturino: cinturino in caucciù nero classico Aero con fibbia ad ardiglione o cinturino in acciaio inossidabile Ocean Classic Prezzo e disponibilità: 7,350 CHF su gomma, 7,660 CHF su acciaio

ANALISI

La linea Superocean Heritage è una gamma di orologi piuttosto consolidata che la maggior parte delle persone con Breitling replica mentalità attenta conosceranno. Quindi, cosa rende speciale il nuovo Superocean Heritage II B01 Chronograph e vale la pena soffermarsi? L'incorporazione del movimento B01 interno. Questo movimento ha debuttato nel 2009 e da allora è considerato un successo tecnico da parte di Breitling. Sono stati in grado di calzare la riserva di carica di quasi 3 giorni in questo movimento insieme a un sistema di frizione verticale e una ruota a colonne. Ciò di per sé è un'impresa notevole, ma il movimento è anche provato e vero in altri pezzi dal marchio e offre un elemento di provenienza che era necessario qui, a mio parere - specialmente con un marchio in uno stato di così tanto cambiamento. In definitiva, sono un fan della riprogettazione dello scorso anno e l'inclusione di un movimento ancora migliore può essere solo una buona cosa. Ma, viene con un aumento di prezzo rispetto alle versioni precedenti.

replica watches
Breitling replica
Breitling replica orologi
fake Breitling
klockor kopior